La presente Carta dei servizi rappresenta la promessa che il Four Rooms Guest House fa ai destinatari del proprio servizio: attraverso questo patto l’azienda si impegna formalmente a fornire determinati livelli di servizio (standard di servizio), attribuisce agli utenti il potere di controllo sul proprio operato e indica chiaramente a quali mezzi di garanzia è possibile ricorrere per tutelare i propri diritti.
Introduzione
Il Four Rooms Guest House è un affittacamere sito nel cuore di Oristano, al terzo piano con ascensore di un condominio in Via Luigi Canepa 3.
I nostri ospiti hanno a disposizione 4 camere, ognuna riferita ad una delle materie prime che hanno reso famosa la Sardegna nel mondo antico: Sa Osa, Korra, Obioi, Argyron; ognuna dotata di bagno privato.
Per facilitare la comunicazione con i nostri ospiti, mettiamo a disposizione un’ampia gamma di canali di comunicazione:
- Telefono: +39 0783 251772
- E-mail: info@fourroomsguesthouse.it
- Facebook: Four Rooms Guest House Oristano
- Instagram: fouroomsguesthouse
- Youtube: Four Rooms Guesthouse
Descrizione dei servizi offerti e Definizione degli standard
Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, smart tv 50”, frigo, macchina da caffè, bollitore, asciugacapelli. A ciascun ospite viene dato un set completo di asciugamani. A seconda del numero di pernottamenti è presente inoltre in omaggio un set di saponi e un aperitivo di benvenuto. Sono presenti inoltre culle per i bambini al di sotto di due anni, una spondina da letto, stampante, ferro e asse da stiro. Internet è diffuso gratuitamente tramite Wi-Fi in tutta la struttura.
Mettiamo inoltre a disposizione dei nostri ospiti la cucina, dotata di forno, microonde, frigo, lavastoviglie, piastre a induzione e altri piccoli elettrodomestici, con un set di pentole, piatti, bicchieri e posate già predisposto all’uso, e la terrazza, dotata di un salotto da esterno con poltrone, divani e un tavolino basso, oltre a sedie, tavoli ed un ombrellone, il tutto circondato da una siepe di piante di ficus benjamin.
Modalità di reclamo
Nel caso in cui gli standard descritti nella presente Carta dei Servizi non dovessero essere rispettati, l’utente/consumatore ha diritto di effettuare un reclamo. É possibile effettuare un reclamo compilando il seguente modulo e rispedirlo compilato e firmato all’indirizzo mail: reclami@fourroomsguesthouse.it